La sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, Roma-Ajax, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky. Non è invece prevista la trasmissione in chiaro su TV8, che trasmetterà la Diretta Goal delle quattro partite del ritorno dei quarti di finale. Quindi in chiaro potrete vedere solo gli spezzoni di partita.
Per la Roma, Leonardo Spinazzola non ci sarà per infortunio. Chris Smalling e Stephan El Shaarawy sono in dubbio per la squadra di Paulo Fonseca a causa di infortuni alla coscia, mentre l’albanese Marash Kumbulla e il golden boy Nicolo Zaniolo probabilmente rimarranno fuori per il resto della stagione. Per Ajax, Daley Blind è fuori ma rientra Maarten Stekelenburg. Anche Devyne Rensch è sospeso per l’incontro di giovedì. Dusan Tadic ha 22 gol in questa stagione in tutte le competizioni e il serbo è uno delle minacce per i giallorossi.
Non sta bene fissare le altre persone 👀
— TV8 (@TV8it) April 15, 2021
Molto meglio guardare Diretta Gol di #EuropaLeague questa sera dalle 20:30 live ⚽ pic.twitter.com/u01MDebVxn
Roma – Ajax: Pronostico
Entrambe le squadre sono state in ottima forma. Tuttavia, visto che la Roma ha il vantaggio casalingo in questa partita, il nostro pronostico è una vittoria per 2-1 (4-2 in totale) per i padroni di casa.